venerdì 16 aprile 2010


OLIO Dante scende in campo con iL CALCIO NAPOLI
Dal 15 aprile al 31 ottobre parte il Concorso degli Oleifici Mataluni dedicato ai tifosi azzurri



Olio Dante, storico brand degli Oleifici Mataluni di Montesarchio (BN), indossa la magliettina azzurra e scende in campo con il Grande Concorso dedicato ai tifosi del Napoli.

La manifestazione a premi, in programma in Campania dal 15 aprile al 31 ottobre, è promossa da Olio Dante nell’ambito della partnership con la Società Sportiva Calcio Napoli, siglata nella stagione 2009-2010 e rinnovata anche per il campionato 2010-2011.


Testimonial del Concorso “Scendi in Campo”, il telecronista Raffaele Auriemma, voce inconfondibile di Mediaset Premium, che ha registrato lo spot in onda su Radio Marte e Radio CRC Targato Italia, devolvendo il compenso all’Associazione “Ansur - Niños del Sur” del calciatore Ezequiel Lavezzi.

 “Con questa iniziativa – afferma Biagio Mataluni, Presidente degli Oleifici Mataluni – intendiamo promuovere due eccellenze campane che condividono la passione per il nostro territorio e contribuiscono a valorizzare il Mezzogiorno, sostenendo uno stile di vita sano e genuino. Il binomio Olio Dante-Calcio Napoli è sicuramente vincente e testimonia l’impegno a rispettare i valori etici e vitali dello sport, che ispirano anche la nostra attività quotidiana”.
Partecipare al Concorso “Scendi in Campo” è semplicissimo: basta acquistare due bottiglie Dante – a scelta tra Olio di Oliva ed Olio Extravergine – ed inviare la prova di acquisto insieme alla speciale magliettina azzurra applicata sulla bottiglia.
In palio, la possibilità di trascorrere una fantastica giornata con i calciatori del Napoli al campo di allenamento di Castelvolturno e ricevere i gadget ufficiali della squadra azzurra.

Olio Dante – Partner Ufficiale 2010-2011 della S.S.C. Napoli.
Il regolamento completo del Grande Concorso “Scendi in Campo – Vinci una giornata con i giocatori del Napoli” è pubblicato su www.oliodante.com

Nessun commento:

Posta un commento

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino