martedì 4 ottobre 2011

Plum cake salato per mdp


Questo plum cake l’ho fatto e cotto con la mdp ma penso che venga bene anche col forno tradizionale. Io ho messo pomodori secchi e mozzarella perché quello avevo in frigo ma potete metterci quello che volete. E’ davvero stuzzicante ed è ottimo con l’aperitivo o come antipasto con gli affettati o le verdure. La foto non è venuta granchè ma vi assicuro che è buonissimo.


Ingredienti:

200 di farina
100 ml di latte
2 uova
60 g olio evo
½ cucchiaino di sale
10 pomodori secchi
150 g di mozzarella
1 bustina lievito per torte salate

Procedimento:

inserire nel cestello prima tutti i liquidi e per ultimo farina e lievito. Io ho usato il programma rapido e dopo circa 20 minuti ho inserito i pomodori e la mozzarella tagliati a pezzettini.

6 commenti:

  1. Ottimo. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacciono questi cake!!!sempre bravissima!baci!

    RispondiElimina
  3. Veramente ottimo. Concordo in pieno. Brava!

    RispondiElimina
  4. che buono!!il lievito può essere sostituito con quello a panetto sempre di birra?

    RispondiElimina
  5. Tina: perchè no? Basta scioglierlo nel latte e unirlo al resto. Verrà sicuramente buono, ciao bella.
    Un bacio a tutte.

    RispondiElimina

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino