martedì 8 febbraio 2011

Plum cake con nutella per mdp


Questa ricetta l’ho scopiazzata da cookaround, non ricordo l’autore perché ho copiato solo la ricetta ma lo ringrazio perché è buona, buona e si fa presto presto. Ottima per la colazione


Ingredienti:

3 uova
120 g burro fuso
1 vanillina
100 g di zucchero
200 g di farina
60 di frumina
1 bustina di lievito
Sale
 4 cucchiai di nutella

Procedimento:

Il procedimento per fare le cose con la mdp è sempre lo stesso prima mettere nel cestello tutti i liquidi e per ultimo farina e lievito. Ho usato il programma rapido solo che poco prima che iniziasse la cottura ho messo sulla superficie del dolce qualche cucchiaiata di nutella.

7 commenti:

  1. Caspita che tentazione! Non ho la mdp e spero di riuscire a farlo anche senza! Un abbraccio e una buonissima giornata

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bontà!!!!!!baci .-)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, con la Nutella non si sbaglia mai..

    RispondiElimina
  4. eccomi... la confettura è proprio un misto dei due frutti.. :-D è ottima davvero...

    RispondiElimina
  5. Accipicchia che ricetta........golosissima!
    A presto! Alda e Mariella

    RispondiElimina
  6. Ciao patty! grazie di essere passata da noi... caspita, il tuo blog è proprio carino e zuccheroso, mette allegria, complimenti!
    Un commentino sul tuo plum cake?????
    MIO DIO! Hai ragione con la nutella non si sbaglia mai dev'essere proprio una libidine... d'altronde voi siciliani avete una marcia in più per i dolci...ho visto anche i tuoi bellissimi cannoli... slurp! Noi li adoriamo, proveremo sicuramente a farli! Torna a trovarci!
    ps: come facciamo a "seguirti"? Solo su fb? Non su blogger?

    RispondiElimina
  7. Incredibilmete buona, complimenti, adoro la cioccolata!!!
    ciao anna www.thegustibus.com

    RispondiElimina

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino