mercoledì 23 novembre 2011

IL MIO NUOVO BLOG TUTTO DEDICATO AI DOLCI


Buongiorno care amiche, oggi vi voglio rendere partecipi di un'idea che ho avuto qualche giorno fa. Ho pensato di raccogliere tutti i miei post sui dolci e di metterli in un nuovo blog dedicato solo alla pasticceria. Che ve ne pare? Vi piace come idea? Ho pensato che potrebbe anche essere più facile per chi mi segue,  cercare e trovare le ricette dolci che si trovano su questo blog. Lo aggiornerò di volta in volta così che potrete trovare i miei dolci sia in questo blog che su quello nuovo. Accetto critiche e consigli e fatemi sapere se vi piace. Signore e signori vi presento DolcissimoBlog!

14 commenti:

  1. bella idea , vado e mi metto tra i sostenitori

    RispondiElimina
  2. bello bellissimo brava!!
    Mi piace la tua idea ^_^ti seguirò anche lì!!
    bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  3. Patty cara ma che bella idea, io ti seguiro' sicuro....buona giornata con un baciotto Maria

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea...corro a sbirciare ;-)

    RispondiElimina
  5. Buona idea anche per me, più facile cercare le ricette.

    RispondiElimina
  6. trovo che tu abbia avuto un'ottima idea!!!!!soprattutto per me.. che te ne copio una marea!!!! lo aggiungo al blogroll... bacioni buona giornata .-)

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze siete troooppo carine! Mi raccomando se avete un suggerimento da darmi fatelo perchè lo accetto molto volentieri.
    @Claudia: non ci crederai ma sei proprio tu che mi hai fatto venire questa idea!

    RispondiElimina
  8. Un'idea magnifica!Vado subito a sbirciare! Ciao

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi avvisato che nell'altro blog alcune cose non funzionavano, ora dovrebbe essere tutto ok, potete lasciare i vostri commenti e unirvi tra i lettori fissi. Se notate qualcos'altro che non va fatemelo sapere, grazie a tutte. Un bacione.

    RispondiElimina
  10. La trovo un'idea favolosa, sono già andata a sbirciare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Zia!Ma che bella idea!!Brava!Io adoro i dolci..Ma più farli che mangiarli come avevo scritto in un precedente post..Ci siamo già aggiunte al nuovo blog!Lolly

    RispondiElimina
  12. Cara Lolly, io invece amo farli e MANGIARLI purtroppo! Grazie a tutte!

    RispondiElimina
  13. ottima idea!mi segno il blog!!

    RispondiElimina

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino