sabato 2 aprile 2011

Penne al pomodoro e scamorza


Ieri sono rientrata a casa all'ultimo minuto, guardo l'orologio...panico è tardissimo, tra un po' arriva il marito affamato (quando ha fame non perdona) che faccio? Apro la credenza e tata...davanti ai miei occhi si materializza un sugo pronto della Mutti, quello al basilico. Io non amo i sughi pronti, piuttosto preferisco la pasta con il burro, ma questi della Mutti sono eccezionali, credetemi. Sembrano fatti in casa e, da come cucina qualche mia parente (non posso fare il nome), direi anche meglio! Se poi unite una pasta di prima qualità come Colavita è fatta!


Ingredienti:

1 vasetto di sugo pronto pomodoro e basilico Mutti
350 g di penne Colavita
80 g di scamorza affumicata
olio evo a piacere

Procedimento:

E' talmente facile fare questo piatto che quasi mi vergogno a scriverlo, comunque mentre cuocete la pasta, scaldate il sugo Mutti con un filo di olio evo. Tagliate a cubetti la scamorza e quando scolate la pasta , tuffatela nel sugo insieme al formaggio. Mescolate velocemente fino a quando la scamorza filerà. Servite subito e buon appetito!


7 commenti:

  1. Buona questa pasta, buona e veloce. Ciao buon WE

    RispondiElimina
  2. Aspettami che arrivo!! Buona!!! Aggiungi un posto a tavola!!
    Ciao tesoro, buon wee.

    RispondiElimina
  3. Ahhh, ho un debole per la scamorza, la metterei ovunque.... questa pasta è golosissima, brava Patty!!! A presto e buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzuole e buona domenica anche a voi, visto che bel sole?

    RispondiElimina
  5. Patty anche il mio di marito se torna a casa affamato e non e' pronto e' capace di sbranarsi di tutto ahah!!! Questa pasta deve essere favolosa!!!! Buona domenica anche a te !!!

    RispondiElimina
  6. Bonaaaaaaaaaaa stavo proprio a commentare questa e mi è apparsa la torta!!
    Bravissima mi piace troppo stò azzannando il pc se vedi qualche ditata....
    smacckete

    RispondiElimina
  7. Non scegliere a caso... se cerchi bene c è il prodotto giusto per te. Prova la crema di pomodori secchi piccanti. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODU4MDE4NCwwMTAwMDAxMixjcmVtYS1kaS1wb21vZG9yaS1zZWNjaGktcGljY2FudGktMTgwLmh0bWwsMjAxNjA4MTIsb2s=

    RispondiElimina

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Grazie

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino