sabato 28 aprile 2012

Calzone di sfoglia con wurstel e formaggio


Ciao a tutte, ieri sera ho preparato questo squisito calzone di sfoglia con wurstel e tanto formaggio perchè non avevo tanta voglia di cucinare e volevo fare qualcosa di veloce così, visto che in frigo tengo sempre un rotolo di sfoglia, il risultato è stata questa bontà!



Ingredienti:

Un disco di pasta sfoglia
1 pacchetto di wurstel
1 confezione di formaggio affettato (tipo galbanino)

Procedimento:

Distribuire in metà disco le fette di formaggio e i wurstel anche questi a fette. Chiudere con l'altra metà, sigillare i bordi e cuocere a 200° per 20 minuti. Ottimo anche con l'aperitivo.

11 commenti:

  1. che buono....a quest'ora ti dirò che mi ispira (sono sveglia dalle 6) ah...ah...
    ciao.
    http://ivanaincucina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mamma mia quel primo piano li'...con quel formaggio che cola...non ti dico che faccia affamata ho adesso!!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto buoni!!!!!!! veloci e gustosi... ti salvano la cena! smackkkk buon sabato!

    RispondiElimina
  4. Che bonta' devo rifarlo io adoro il calzone. Lieta di conescerti ti seguo con piacere. Se ti va vieni a trovarmi. A presto.www.dolciarmonie.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Patty sei un genio!!Avevo giusto un rotolo di sfoglia vicino alla scadenza stasera lo faccio cosi' che buono!!!Baci e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  6. che buona!!!anche se i wrustel non sono il mio forte!!!ma con il formaggio...da dio!!!buona domenica...

    RispondiElimina
  7. squisito davvero!!!buona domenica tesoro!!ciaoo

    RispondiElimina
  8. Oddio che bontà filante sei un genio mai provato coi wustel!
    bravissima
    Buon 1° Maggio bacioni

    RispondiElimina
  9. Buongiorno,
    ieri sera ne ho realizzati due, davvero una grande bontà, complimenti.

    RispondiElimina

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Grazie

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino