sabato 23 aprile 2011

Petto di pollo con mousse di cipolla



Come si fa a rendere speciale un triste petto di pollo alla piastra? Semplice basta metterci sopra una bella cucchiaiata di mousse di cipolla DelizieVaticane di Tropea. E' fatta a base di cipolla rossa di Tropea I.G.P, zucchero, aceto, uva passa e aromi naturali. Ha un sapore delizioso che rende appetitose, carni bianche e rosse, uova sode e crostini. E' davvero molto particolare. Dovete provarla, è difficile descrivere quel sapore agrodolce che ti fa venire voglia di mangiarla a cucchiaiate tipo Nutella.


Ingredienti:

1 petto di pollo a fette
1 vasetto di mousse di cipolla Delizie Vaticane di Tropea
olio evo a piacere
insalata mista a vostro gusto
sale


Procedimento:

Per fare questo piatto, 10 minuti sono pure troppi. Lavate e asciugate l'insalata e i pomodori, tagliatela e conditela come preferite. Sulla piastra ben calda fate arrostire le fette di pollo, salate e, quando sono ben cotte, mettetele sul piatto e guarnite con la mousse di cipolla a vostro piacere. Servite accompagnando con l'insalata.

4 commenti:

  1. Grande ricetta, sei incredibile e bravissima, un abbraccio forte e tantissimi auguri di Una bellissima Pasqua a te e famiglia!!

    RispondiElimina
  2. Eh si... quella mousse è strepitosa.. noi l'abbiamo messa dappertutto.. pane.. carne cracker!!!
    ps: la colomba è in lievitazione per le ultime 2 ore e 2o nella MDP.. ma non mi sembra stia crescendo più di tanto.. aiuto :-O

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti e buona Pasqua.
    Claudia: Speriamo che il lievito che hai usato sia attivo se non è un problema. Un bacio.

    RispondiElimina

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Grazie

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino