martedì 22 novembre 2011

I miei 7 links project

Eccomi qua, anche io partecipo a questo simpatico gioco in cui sono stata coinvolta da alcune carissime amiche, nonchè cuoche eccellenti. Quindi ringrazio Maria del blog Le dolci creazioni di Maria, la pasticciona del blog Una pasticciona in cucina, e Housewife del blog Il piccolo ricettario.  Quindi ecco a voi 7 pensieri per sette links, ritorno al passato.

1) Pizza con lievito madre
La mia prima pizza con il lievito madre, una soddisfazione, non credevo che venisse così buona, anche perchè  il mio caro lievito liquido era nato da poco e non avevo molta dimestichezza. Adesso ha già compiuto 1 anno!



il profumo di una delle cose più buone che sapeva preparare la mi cara mamma!


Per me i cannoli significano festa, ricordi d'infanzia, il mare della Sicilia e Taormina, il cannolo più buono l'ho mangiato qui!


Eccolo, non ci posso credere il mio primo panettone con il lievito madre! Due giorni di lavoro....ma che soddisfazione!


Uno dei dolci lievitati più buoni che abbia mai mangiato, ancora adesso non mi sembra vero che mi sia venuta così buona.

Quando ho comprato la pentola fornetto ero entusiasta e non vedevo l'ora di provarla ma ero terrorizzata all'idea di bruciare tutto anzi ero sicura che sarebbe andata così, e invece guardate un pò.....


7) E infine il post più brutto: Plum cake salato per mdp
Quando feci questo cake salato ero indecisa se postarlo o no perchè era così brutto ma era anche così buono...bhè alla fine l'ho postato e in fondo non me ne sono pentita perchè sono sicura che se, nonostante la foto orrenda, lo provate vi piacerà moltissimo!


Giro questo simpatico gioco a tutte voi che mi passate a trovare e a cui farebbe piacere partecipare! Un bacio

8 commenti:

  1. Bellissima carrellata cara Zia Patty , mi è venuta fame come l solito ogni volta che passo da te!!
    baciottoli cari

    RispondiElimina
  2. belliiiii ... il lievito madre è una gran cosa , riesce tutto così bene !!!

    RispondiElimina
  3. E via con il gioco dei links!Anch'io ho ricevuto da molte l'invito a partecipare!Ottimi i tuoi post! La pizza è favolosa ti è venuta troppo bene!Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. la treccia russa! da quanto mi dico che la vvoglio fareee

    RispondiElimina
  5. Patty carissima quante buone cose prendo u pezzetto di tutto ma la pizza e' troppo bella la prendo tutta ahahha!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Non potevo scegliere post migliore per conoscere il tuo blog ^__^ho visto in una sola volta un sacco di cose davvero golose ^__^ Mi aggiungo ai tuoi sostenitori ;-) A presto

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMI TUTTI QUESTI PIATTI UN TRIPUDIO DI COLORI COMPLIMENTONI

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia... buonissimi i cannoli siciliani, la treccia, la pizza, il ciambellone... prendo tutto e non ne parliamo più... Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! ^___^ un abbraccio

    RispondiElimina

Sono anche su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Grazie

Versione blog per cellulare

CLICCA QUI e inserisci l'indirizzo fra i preferiti del tuo telefonino